Come vedo le partite di basket?

Scritto da Marco il 15 Agosto 2008

Categorie: varie

Ho bisogno d’aiuto. A me non frega nulla del badminton, del tiro al piattello, e di altre decine di specialità olimpiche, ma sono appassionato di basket.

Come faccio a vedere le partite, dato che mamma Rai non le trasmette, ne in TV, ne in streaming?

Qualcuno ha un link da cui sia possibile vedere anche gli sport dove non ci sono italiani in gara?

EDIT [17/08]: sembra ci possa essere qualche speranza nei canali in streaming sul sito di Rai Sport, a questo link: Rai Sport – Streaming.

Nota 1: tanto per non smentirsi mai, la TV di stato fornisce contenuti esclusivamente tramite piattaforme proprietarie. Chi non ha Windows può anche morire …

Nota 2: nei canali dal 3 in poi non c’è il commento, questo significa che si potrebbe ipoteticamente riuscire a vedere una partita, magari addirittura INTERA, senza le inumane cazzate del leccaculo e del lobotomizzato. Troppo bello per essere vero.

EDIT [17/09/2009]

okay che questo post è vecchio, ma dato che ancora c’è parecchia gente che finisce quì mandata da Google, aggiungo un piccolo aggiornamento per chi cerca di vedere gli europei di basket.

Esistono alcuni siti tra cui cercare, da coolstreaming a Justin, eccetera, ma al momento il sistema migliore per non perderne neppure una è TVU.  Consiglio di scaricare il player, poi i canali che danno le partite di solito sono Lithuania1 basket e CCTV-5.

Scrivi un commento. Fai sapere che ne pensi!